Mommy Cafè

Three:f attivatore sociale presenta il progetto “Mommy Cafè”, appuntamenti tra mamme e neomamme per scambiarsi informazioni, esperienze o anche solo per chiaccherare tra amiche. A noi piace chiamarlo “pink networking”.

Uno spazio condiviso e accogliente, con personale qualificato, dove poter creare una sorta di filò contemporaneo per chiaccherare, leggere libri e riviste o semplicemente passare un po’ di tempo dedicato a te stessa e al tuo bambino sorseggiando qualcosa di caldo in compagnia. All’interno del Mommy Cafè troverai anche tante informazioni ed eventi organizzati su misura per le tue esigenze.

Tre o quattro volte al mese, il venerdì mattina dalle 9:30 alle 11:30, il Mommy Cafè ospiterà incontri di approfondimento su diverse tematiche.

Si inizia con il momento dell’accoglienza dalle 9.30 alle 10.00; segue il momento dell’attività dalle 10.00 alle 11.00 (vedi calendario) e poi il momento del saluto e del riordino.

Oltre alle attività il mommy è sempre aperto a tutti liberamente per una pausa gioco con i vostri bambini, una chiacchera e un saluto!

Ecco il programma dei prossimi tre mesi!

GENNAIO/FEBBRAIO:

25 Gennaio: Si parla di “svezzamento” con Bruna Scopel, educatrice perinatale e consulente AICPAM

1 Febbraio: Chiacchere tra mamme;

8 Febbraio: Laboratorio a 4 mani, mamma&figlio.

15 Febbraio: Si parla di “Come dormono i bambini?” con Bruna Scopel, educatrice perinatale e consulente AICPAM

MARZO:

1 Marzo: Incontro con l’osteopata Sara Saggin;

8 Marzo:  Pet Therapy con Giulia Zordan, mamma, educatore e conduttore di Morgan. Specializzatasi presso la Zeus Academy di Bolzano, collabora con asili nido della zona, dove propone percorsi di pet therapy.

22 Marzo: si parla di “Allattamento” con  Bruna Scopel,  mamma ed educatrice perinatale e consulente AICPAM

IN ARRIVO: appuntamenti sullo svezzamento, primo soccorso infantile, prevenzione dentale e molto altro!

 

APRILE:

In aprile c’è un progetto speciale che parte con il Mommy Cafè: “Esperienze di Massaggio Infantile”

Per partecipare a tutte le attività del mommy cafè è necessario essere tesserati all’associazione Three:f; la tessera ha validità 1 anno solare (costo 15 euro).